L'Hotel Aosta è la location ideale per il tuo soggiorno a Milano.

Il punto di arrivo – e di partenza – ottimale per il tuo soggiorno a Milano, sia che si tratti di un viaggio di piacere, che business.

Situato a pochi metri dall'uscita della Stazione Centrale, uno degli scali ferroviari più importanti d'Europa con collegamenti da e per gli aeroporti milanesi, nonché per tutte le città d'Italia, l'Hotel Aosta coniuga sapientemente comfort ed eleganza alla comodità di una location insuperabile.

Milano sarà a vostra disposizione: dall'hotel, infatti, vi sarà possibile raggiungere qualsiasi parte della città, grazie all'interscambio delle linee metropolitane M2 ed M3 che, in poche fermate, vi permetterà di raggiungere zone nevralgiche di Milano quali piazza Duomo, Montenapoleone e i Navigli.

Grazie alla posizione invidiabile dell'Hotel, inoltre, vi sarà possibile raggiungere, anche a piedi, altre zone importanti della città quali Porta Venezia e Corso Buenos Aires, Isola, e il nuovo quartiere business di Porta Nuova.

La maggior parte delle 63 camere dell'Hotel Aosta si affacciano sulla monumentale Stazione Centrale, così come la veranda della sala colazioni, da dove nelle giornate di cielo limpido, è possibile ammirare il meraviglioso panorama cittadino e montano che circonda Milano.

Ogni stanza è insonorizzata e dotata di ogni comfort quali aria condizionata, frigobar, cassaforte, tv satellitare, telefono diretto e Internet WiFi a banda larga.

Servizi

  • Reception 24h
  • Sala colazioni
  • Servizio lavanderia (su richiesta)
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi Gratuito